mercoledì 17 settembre 2014

11

Undici giorni che non scrivo.
Undici giorni che si presume siano andati meglio, ed in effetti è stato così.

Con l'aiuto di amici e parenti (tra cui il mio zio medico) che mi spronano e mi rassicurano, sto imparando a gestire l'ansia e le extrasistole, che devo dire sono diminuite, anche se ancora ogni tanto tornano a trovarmi!

Cosa è cambiato in questi undici giorni?
Ho un anno in più (tanti auguri a me!), un ex tornato e scappato nel giro di due giorni solo per aver capito che non sarei stata disposta a tornarci insieme (ci teneva davvero a sentirmi di nuovo eh), tre nuovi libri da leggere di cui due romanzi assolutamente non legati all'argomento ansia (l'altro sì, lo ammetto, è un saggio), un pizzico in più di ritrovata sicurezza in me e... tanto sonno, dal momento che ho deciso di curarmi con il metodo "esco e vedo gente tutti i giorni della settimana"!

A volte basta davvero non pensarci, il problema è riuscire a distrarsi quando si è dentro fino al collo nell'ansia.

Nessun commento:

Posta un commento