sabato 6 settembre 2014

Extrasistole e recidività.

Ma io dico, come si fa a cadere nello stesso tranello mille volte?
Anche stamattina, dopo aver mangiato (ammetto velocemente e nervosamente) alcuni pistacchi mentre pensavo agli esami universitari che non ho ancora fatto, mi è venuta una bella extrasistole e poi un'altra più breve a distanza di mezz'ora, più o meno.

Ora, ripeto - lo so che le mie extrasistole sono BENIGNE, il mio cuore non ha malformazioni nè malfunzionamenti - come si fa a cadere nello stesso tranello ancora una volta e farsi intrappolare dal vortice dell'ansia e del panico?!

Ancora una volta ho avuto paura di una cosa con cui ormai dovrei essere abituata a convivere.

Allora sono recidiva!

Però mi è venuta in mente una domanda: perché alcune persone sentono le extrasistole come sfogo del loro nervosismo, ansia, ecc, mentre altri non le avvertono mai nel corso della loro vita? Chi siete tutti Buddha?!

Nessun commento:

Posta un commento